Sistemi di segnaletica Temporanea

Sisas, forte di una storica tradizione nel settore della Segnaletica Temporanea, è riuscita negli anni a consolidare e migliorare il proprio know how, offrendo prodotti tecnologicamente e qualitativamente rispondenti a tutte le esigenze di cantierizzazione stradale. Sisas è in grado di offrire prodotti personalizzati e aderenti alle specifiche esigenze dei propri Clienti, disponendo di uffici tecnici in grado di supportarli nelle situazioni di maggiori criticità, dettate da temporanee esigenze che modificano le condizioni naturali del percorso rispetto alle normali condizioni di transito.

  • Potete consultare il sito www.segnaleticatemporanea.it (sito di Assosegnaletica) e visionare il manuale per il segnalamento dei cantieri stradali e molte altre informazioni interessanti.
  • All’interno del sito potete inoltre trovare il disciplinare tecnico relativo agli schemi segnaletici, differenziati per categoria di strada, da adottare per il segnalamento temporaneo. www.segnaleticatemporanea.it/norme.